Ristorante Mistral a Vinovo

Il Ristorante

Nel nostro casale il tempo sembra rallentare, scorre più lentamente. Mistral, il ristorante del cuore, ti sorprenderà in una raffinata location dell’800, dove poter trovare lo spazio per il pranzo o la cena in cui trascorrere indimenticabili momenti di serenità.

Con la bella stagione il nostro elegante dehor ti saprà accogliere per farti rilassare in un delizioso spazio all’aperto nel quale potrai godere della frescura della  campagna assaporando i nostri piatti e deliziandoti in un’atmosfera magica.

Ristorante Mistral a Vinovo (TO)
Ristorante romantico all'aperto Mistral a Vinovo Torino
Ristorante romantico con tavola elegante da Mistral a Vinovo Torino

La cucina

Desideriamo che, in questo luogo, i nostri clienti abbiano la sensazione di essere avvolti da un’atmosfera rilassante ed intima, di sentirsi accolti come gli amici di sempre ai quali riservare attenzione e calore. Cerchiamo di trasmettere la nostra passione per la cucina Piemontese, di mare e perché no, anche Provenzale.

I prodotti utilizzati dal nostro giovane chef seguono la stagionalità così da garantire sapori e freschezza, accompagnati dai vini della nostra cantina; il risultato di un’accurata ricerca delle migliori etichette regionali per offrire l’emozionante cultura del buon bere.

Lavanda

Cosa pensano di noi

Le recensioni

Ottimo luogo in cui mangiare piatti piemontesi (anche rivisitati). Porzioni abbondanti, personale molto gentile e disponibile e bella location. Giusto rapporto qualità-prezzo.

FEDERICA

Posto stupendo con una vera identità. Volta con mattoni a vista e shabby chic design.
Piatti ottimi e veramente abbondanti!

LUCA


Ottima location, all’aperto e al chiuso, servizio impeccabile, cibo eccellente. Carta dei vini superba. Non ho altri aggettivi per dire che qui ne vale la pena volersi bene.

GIUSEPPE


Ottima location curata nei minimi dettagli; cibo molto buono e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto accogliente e cortese. Ci tornerò sicuramente

ANDREA

Rimani in contatto

Seguici su Facebook